Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/lavorare/public_html/wp-content/plugins/rev-slider-plugin/includes/operations.class.php on line 2758

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/lavorare/public_html/wp-content/plugins/rev-slider-plugin/includes/operations.class.php on line 2762

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/lavorare/public_html/wp-content/plugins/rev-slider-plugin/includes/output.class.php on line 3706
Il tempo non ti basta? Cosa accadrebbe se non riuscissi a far bene il tuo lavoro perché non sei arrivato in tempo? Vai sicuro all'obiettivo! - FinHuman

Il tempo non ti basta? Cosa accadrebbe se non riuscissi a far bene il tuo lavoro perché non sei arrivato in tempo? Vai sicuro all’obiettivo!

La mancanza di tempo e lo stress che ormai si è generato in banca nel tuo lavoro quotidiano ti impediscono di avere ottimi risultati e ti tolgono quelle poche certezze che ormai rimangono a darti un po’ di sicurezza.

Il tempo ridotto all’osso alimenta lo stress fino a finire in un turbinio da cui potrebbe essere molto difficile uscire.

scopri cosa si può fare clicca qui >> easy budget

Purtroppo sono in molti ad avere questo problema: fino a quando non finirà il periodo di razionalizzazione del numero delle filiali e si riutilizzeranno le economie di scala – già in essere fino ai primi anni novanta – la soluzione sarà fuori dal tuo dominio.

Non si può produrre come la banca vorrebbe, cioè tanto e bene, se il lavoro è sempre “organizzato” in emergenza e questo sicuramente non crea armonia.

Ma una cosa importante per te la puoi fare.  Io l’ho imparato a mie spese e quindi voglio trasmettertela per farti risparmiare tempo e fatica a farti tornare ad essere sicuro di quel che fai. In un periodo in cui lavoravo a 100Km da casa e dovevo laurearmi non avevo molto tempo a disposizione, anzi… allora ho cominciato a fare leva su ciò che potevo risolvere io per me stesso.

Dove potevo agire, sono intervenuto.

Di tempo ne hai poco: o puoi diventare più bravo a vendere o puoi sperare che qualcuno lo faccia per te…

Se desideri stare meglio devi prendere la decisione di agire, nessuno può farlo per te.

Dai valore al tuo tempo e fai tutto quello che è nelle tue possibilità per goderne serenamente, non fartelo rubare da nessuno.

Prendi una decisione importante: recupera tempo ed energia.

scopri cosa si può fare clicca qui >> easy budget

 

Antonio Meleleo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.